fbpx
Top

Muoviti 2019…Il Programma dell’edizione più attesa di sempre

Forse siamo diventati monotematici, ma Muoviti smuove (scusate il gioco di parole) tutta la passione che è in noi. Amiamo questo evento e oggi ne approfondiamo il programma.

Se c’è una cosa che è severamente bandita a Muoviti 2019 è la quiete. Le chiavi di lettura del programma sono esercizio e divertimento, due concetti che sembrano distanti ma che con Muoviti e con il modus operandi delle Palestre Body Studio sono diventati inseparabili.

Protagonisti indiscussi della nostra giornata di fitness sono i format Body Studio. Si parte alle 10:00 con Body Studio Cardio e a seguire Body Studio Flex e Pump, con oltre 20 istruttori sul palco per un’esplosione di energia e vitalità che metterà a tacere ogni inerzia che vi minacci.

Forza, tonificazione e flessibilità sono i temi dell’arena fitness.

Dalle 11:00 alle 13:00 ci saranno due lezioni di Acqua Gym per temprare i muscoli in acqua, e poi Group Cycling, stavolta outdoor davanti allo splendido panorama su cui si affaccia l’hotel La Torre. Cosa volete di più dalla vita?

Forse un po’ di relax? Giusto un poco in pausa pranzo. Avete tutto il tempo per recuperare le energie, ma fermi mai, potrete fare un bagno nel fantastico mare di Capogallo o dedicarvi agli sport acquatici, SUP e Wakeboard per fare il pieno di adrenalina. Oppure datevi allo slackline, al tiro con l’arco o all’intramontabile ping pong.

C’è anche una caccia al tesoro…ma siamo un po’ cattivelli, il tesoro e le regole ve le sveleremo poco a poco.

Non scordate la Muoviti Challenge! Dalle 10:00 fino alle 17:00 i 100 selezionati tramite le preselezioni dovranno fronteggiare altre incredibili sfide per accedere alla finale delle 18:00 e conquistare il Trofeo Libertas: un’estate gratis al Circolo Nautico Costa Ponente.

Nel pomeriggio ripartiamo alle 16:00 con Acqua Gym.

Alle 16:30 riprende il fitness puro con Body Studio Functional + Cardio, per trovare la grinta giusta e continuare con la zumba e il caraibico delle 17:30. Una buona dose di passi non può far altro che farci sentire ancora più vivi.

Altre due sessioni di Group Cycling saranno alle 17:30 e alle 18:30. Ricordiamo che le lezioni di Group Cycling si devono prenotare per il numero limitato di postazioni.

E poi il My Power Yoga delle 18.30. Ma sapete cosa vuol dire fare yoga sul mare al tramonto? Estasi!

Non perdetevi nulla! Muoviti è fatto per dedicare un’intera giornata al benessere e al divertimento. Per chi non ha ancora preso il biglietto lasciamo il link all’evento –> https://bit.ly/2w93Hdl

Muovetevi!!! Impossibile mancare.

A chi lo ha già preso diciamo di prepararsi a vivere una giornata indimenticabile.

Vi raccomandiamo di portarvi tanti cambi e di pensare solo a divertirvi con noi.

Aspettiamo impazienti…Muoviti 2019.

 

Please follow and like us:
No Comments
Add Comment
Name*
Email*