fbpx
Top

Muoviti Challenge, ecco tutto quello che devi fare per partecipare!

Muoviti, un Mare di Sport è l’evento più atteso di ogni fitness addicted della città di Palermo e dintorni. Siete pronti a divertirvi e a fare fitness tutto il giorno? E per la Muoviti Challenge?

La giornata è veramente fitta di lezioni, ma non mancheranno i momenti di relax e divertimento. Tra caccie al tesoro e sport acquatici siamo sicuro di strapparvi qualche sana risata.

E poi c’è lei, la Muoviti Challenge, la sfida più divertente patrocinata da Libertas, il Centro Nazionale Sportivo Palermo, che mette in palio un’estate gratis al Circolo Nautico Costa Ponente.

Cosa???

Si avete capito proprio bene, un’estate gratis in uno dei circoli più esclusivi di Palermo.

Volete partecipare? Le regole sono semplici: dovete registrare un video in cui fate la sequenza che i nostri Trainers ci hanno spiegato più volte sulla pagina dell’evento Muoviti, un Mare di Sport III Edizione –> http://bit.ly/Muoviti-Un-Mare-Di-Sport-III-Ed

  • 200 mt vogatore;
  • 20 squat;
  • 10 push up hand release;

Fatela nel minor tempo possibile, registrate il video e postatelo sulla pagina dell’evento Muoviti, un Mare di Sport III Edizione –> http://bit.ly/Muoviti-Un-Mare-Di-Sport-III-Ed

Vi indichiamo anche un’app che vi consente di registrare la vostra performance e postarla in poche mosse: Wodproof App.

Ci sono due categorie, uomo e donna. Una giuria di Istruttori Body Studio selezionerà i migliori 100 che accederanno alla Challenge del 9 giugno, che sarà tutta da scoprire.

Superata la selezione dovete solo prepararvi per quel giorno e, con soli 10 euro, potete anche avere la maglia Lotto ufficiale dell’evento Muoviti!

Cosa aspettate a postare il video? Non vediamo l’ora di vedervi.

Please follow and like us:
No Comments
Add Comment
Name*
Email*