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I metodi più comuni per gonfiare i muscoli

Quanto sarebbe bello aprire una scatola di spinaci per gonfiare i muscoli e ritrovarsi dei bicipiti enormi?

Si sa, per raggiungere risultati così visibili ci vuole duro lavoro, ma visto la società della fretta in cui viviamo, crediamo di poter saltare degli step e guadagnare tempo con degli escamotage.

E così potenziamo le sessioni di fitness tramite l’uso di sostanze che aumentano l’efficacia dell’allenamento e soprattutto favoriscono la crescita muscolare.

Ci sono modi diversi per far crescere i muscoli e modellare il corpo, i principali sono questi.

Steroidi anabolizzanti

Le sostanze tra le più comuni impiegate in palestra. Gli anabolizzanti sono dei farmaci che dovrebbero essere impiegati ogni volta che c’è la necessità medica di un recupero proteico, ma l’effetto che hanno sui muscoli in termini di accrescimento, li rende estremamente appetibili a chi si allena per potenziarli.

L’uso prolungato provoca danni irreversibili in tutto l’organismo:

  • Aggressività
  • Rallentamento dell’impulso elettrico nelle sinapsi e cattiva coordinazione motoria
  • Mascolinizzazione
  • Acne e alopecia
  • Ipertensione
  • Dolori muscolari
  • Aumento del colesterolo cattivo
  • Iperinsulinismo
  • Irregolarità mestruali
  • Impotenza
  • Oligospermia
  • Morte improvvisa

E per chi crede che l’uso moderato basti per prevenirne gli effetti collaterali si sbaglia. Molte prove scientifiche dimostrano che alcuni effetti collaterali appaino dopo l’assunzione di poche dosi, come quelli di Minto CF, Howe C, Wishart S, Conway Aj, Handelsman DJ in Pharmacockinetics and pharmacodynamics of nandrolone esters in oil vehicle: effects of ester, injection site and injection volume. ”

Altro metodo usato per la crescita muscolare è l’uso di integratori proteici, un metodo meno rischioso ma da seguire sempre con moderazione.

Creatinina

È naturalmente presente nel nostro organismo ma si assume proprio perché aiuta a gonfiare i muscoli con meno effetti collaterali. Si ingerisce preferibilmente insieme a liquidi. Bisogna inoltre bere sufficientemente per prevenire la disidratazione. La caffeina e l’alcool riducono la sua efficacia. Un sovradosaggio o un uso troppo prolungato possono determinare dolori addominali, ritenzione idrica e anche aumento di peso.

I processi veloci sono allettanti e ci seducono, ma vale veramente la pena rischiare così tanto?

Ricordatevi che per aumentare la massa ci vuole si un allenamento intenso e ben strutturato, ma soprattutto una dieta adeguata, ad alto tasso proteico. E in più ci sono discipline deputate proprio a questo che sfruttano la conoscenza dei processi metabolici per gonfiare  i muscoli naturalmente.

BodyStudio 30 60 90

Volete ottenere risultati velocemente? Allora fatevi seguire da un nutrizionista per un alimentazione che faciliti l’aumento di massa muscolare e fate Body Studio 30-60-90, l’attività cardio ad alto impatto metabolico che va a gonfiare i muscoli naturalmente. Gli esercizi mirano ad innalzare la frequenza cardiaca che va a irrigare i vasi sanguigni dei muscoli. In questo modo arriverà loro più ossigeno per lavorare meglio e più proteine per nutrirli, sempre se l’apporto proteico della vostra dieta è adeguato.

Nessun effetto collaterale.

Cosa aspetti per provarlo? Inoltre si tratta di un formato esclusivo Body Studio che si aggiorna ogni mese per non annoiarti mai.

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